[Gfoss] R: R: informazione WMS

Shek Abhi abhi.shek a generali.com
Mer 29 Mar 2017 12:30:37 CEST

Sto Usando il sistema operativo Windows 7 64-bit.

Quindi dovrei chiedere al mio amministratore di rete per quelli parametri?

Grazie

AS

-----Messaggio originale-----
Da: Gfoss [mailto:gfoss-bounces a lists.gfoss.it] Per conto di francesco marucci
Inviato: mercoledì 29 marzo 2017 12:28
A: gfoss a lists.gfoss.it
Oggetto: Re: [Gfoss] R: informazione WMS

se sei certo che il tuo PC non abbia un accesso diretto ad internet (ma passi appunto per un server proxy) devi chiedere al tuo amministratore di rete quali siano questi parametri (quelli nel forum che ci hai indicato sono relativi al dominio della regione friuli venezia giulia).
immagino ci siano anche altri modi per avere questi parametri, ma dovremmo sapere che sistema opertivo tu stai utilizzando (immagino ad esempio che nella configurazione del browser questi parametri debbano essere indicati, se non vengono presi dal sistema come in generale accade per IE).

saluti,
francesco