[Gfoss] R: informazione WMS

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Mer 29 Mar 2017 12:10:53 CEST

sei sicuro che il tuo client GIS sia in grado di collegarsi ad internet?
riesci da qGis ad accedere ad altre risorse in rete (ad esempio dal
repository dei plugins)?
forse hai bisogno di indicare i parametri del proxy per la connessione ad
internet (in impostazioni, opzioni, rete).

in questo momento il servizio di cui ha bisogno sta funzionando, dovresti
essere quindi in grado di caricare i puntini dei civici sulla mappa.

saluti,
francesco