[Gfoss] installazione geonode ubuntu

Emanuele Tataranni emanuele.tataranni a evalmet.it
Lun 27 Mar 2017 15:24:50 CEST

Simone wrote
> Il 27 marzo 2017 14:30:28 CEST, Emanuele Tataranni <

> emanuele.tataranni@

> Ma sudo apt-get update lo avevi dato dopo aver messo i PPA?
>

> -- Simone Girardelli--
>
> Inviato con K-9 Mail
> Scusate la brevità dello scritto.
> dell'Associazione GFOSS.it.
> 808 iscritti al 07/03/2017

sudo apt-get update l'ho digitato sia prima che dopo il comando sudo
add-apt-repository ppa:geonode/stable

Il comando: sudo apt-get install -t stable geonode dà errore.
Il comando:sudo apt-get installato -t ppa  geonode restituisce invece:
"Il valore ppa non è valido per APT poichè tale release non è disponibile
dalle sorgenti"

Non riesco ancora...ho pensato che a dar problemi possa essere il file
source.list di ubuntu?