[Gfoss] installazione geonode ubuntu

Emanuele Tataranni emanuele.tataranni a evalmet.it
Lun 27 Mar 2017 13:03:58 CEST

Ciao a tutti,
sto cercando di installare geonode su una virtual machine ubuntu 16.10.
quando eseguo i comandi:
sudo add-apt-repository ppa:geonode/stable
sudo apt-get update
sembrano funzionare correttamente.
Quando però lancio il comando
sudo apt-get install geonode, sul terminale compaiono le righe:
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Impossibile trovare il pacchetto geonode

Non riesco quindi ad installarlo. Come posso fare?
Inoltre vorrei segnalare che quando lancio la demo online
http://demo.geonode.org/ in alto a destra c'è solo il pulsante entra, invece
non è presente il pulsante di iscrizione. Come posso iscrivermi? Nella
documentazione la pagina
http://docs.geonode.org/en/master/tutorials/users/accounts/registration.html
è inesistente.

Grazie