[Gfoss] Errore di configurazione di GRASS 7 per QGIS 2.18

nino formica ninofor60 a gmail.com
Lun 27 Mar 2017 10:18:39 CEST

Ciao Alessandro,
è un problema noto, legato all'upgrade di GRASS alla 7.2 come puoi leggere qui:

http://gis.stackexchange.com/questions/225464/cannot-run-grass-algorithms-in-qgis-2-18-on-ubuntu-16-04
Se ho capito bene, bisogna attendere che aggiornino e correggano le
repository per QGIS e il plugin GRASS, a meno che di non usare per il
momento la vecchia versione di GRASS.
Ma magari, qualche sviluppatore ti può dare delle indicazioni più
precise delle mie !

Cari saluti
Nino