[Gfoss] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Aggiungere path di un plugin esterno in QGIS

giuseppe.gua a libero.it giuseppe.gua a libero.it
Sab 25 Mar 2017 10:07:13 CET

Perfetto, ho risolto così.Grazie mille Luca.
Un saluto,Giuseppe

----Messaggio originale----

Da: "Luca Delucchi" <lucadeluge a gmail.com>

Data: 25-mar-2017 8.07

A: <giuseppe.gua a libero.it>

Cc: "GFOSS.it"<gfoss a lists.gfoss.it>, "matteo"<matteo.ghetta a gmail.com>

Ogg: Re: R: Re: [Gfoss] R: Re: R: Re: Aggiungere path di un plugin esterno in QGIS

Il 24/mar/2017 21:10, "giuseppe.gua a libero.it" <giuseppe.gua a libero.it> ha scritto:Ciao Luca,
Ciao
il link come lo creo?
Su linux con il comando
ln -s /percorso/completo/al/plugin ~/.qgis2/python/plugins (o viceversa non ricordo mai se è prima python o plugins)
Su windows una volta (non uso windows da più di 10 anni) c'era "crea collegamento" però non posso assicurarti che funzioni
CiaoLuca