[Gfoss] R: Re: R: Re: R: Re: Aggiungere path di un plugin esterno in QGIS

giuseppe.gua a libero.it giuseppe.gua a libero.it
Ven 24 Mar 2017 21:10:14 CET

Ciao Luca,
il link come lo creo?
Io ho provato a farlo dalle impostazioni principali, alla voce Sistema nella sezione Ambiente, ho creato una variabile PYTHONPATH e come valore il percorso della cartella. Ma non va si carica, quindi sbaglio qualcosa.
Grazie mille per l'aiuto.

----Messaggio originale----

Da: "Luca Delucchi" <lucadeluge a gmail.com>

Data: 24-mar-2017 16.59

A: "matteo"<matteo.ghetta a gmail.com>

Cc: "giuseppe.gua a libero.it"<giuseppe.gua a libero.it>, "GFOSS. it"<gfoss a lists.gfoss.it>

Ogg: Re: [Gfoss] R: Re: R: Re: Aggiungere path di un plugin esterno in QGIS

Il 24/mar/2017 16:00, "matteo" <matteo.ghetta a gmail.com> ha scritto:Non credo sia possibile.. se non sbaglio QGIS per leggere i plugin ha

bisogno che questi siano dentro la cartella plugins e che contengano la

struttura che deve leggere..

se quindi nidifichi cartelle su cartelle, nel tuo esempio sotto QGIS

prova a leggere come plugin "cartella_repo" e non trovando un plugin non

lo carica

perche non cloni il repo a un livello superiore in modo da avere

"cartella_main" direttamente dentro plugins?

Dovrebbe bastare anche fare un link simbolico...

Matteo

CiaoLuca