[Gfoss] R: Re: R: Re: Aggiungere path di un plugin esterno in QGIS

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Ven 24 Mar 2017 16:00:11 CET

Non credo sia possibile.. se non sbaglio QGIS per leggere i plugin ha
bisogno che questi siano dentro la cartella plugins e che contengano la
struttura che deve leggere..

se quindi nidifichi cartelle su cartelle, nel tuo esempio sotto QGIS
prova a leggere come plugin "cartella_repo" e non trovando un plugin non
lo carica

perche non cloni il repo a un livello superiore in modo da avere
"cartella_main" direttamente dentro plugins?

Matteo