[Gfoss] R: Re: Aggiungere path di un plugin esterno in QGIS

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Ven 24 Mar 2017 15:29:33 CET

Ciao Giuseppe,

anche io spesso lavoro con plugin clonati direttamente nella cartella
dei plugin di QGIS.

Attento a non avere sotto-sotto cartelle, cosa che può accaddere
clonando con git

Metti che il tuo plugin si chiami pippo, devi clonarlo all'altezza di
plugins in modo da avere:

.qgis2

  python

    plugins

      pippo

e dentro pippo ci deve essere direttamente la struttura delle cartelle
che QGIS deve leggere

Spero ti aiuti

Matteo