[Gfoss] Fwd: Prima Circolare XII Convegno Nazionale del Gruppo di Geoscienze e Tecnologie Informatiche

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 22 Mar 2017 11:38:07 CET

> Salve,

ciao,

> nel prossimo convegno GIT ci sarà una sessione dedicata all'open source.
> Qui di seguito l'abstract. Credo sia importante che la comunità dei GIS
> liberi partecipi in modo sostanziale.
> Per info, chiedete qui, o direttamente a me.

ma la call per sottomettere abstract è chiusa da circa un mese, giusto?

anche sul sito [0] non si trovano molte informazioni in più a parte la location

[0] http://www.gitonline.eu/GITTMP/GIT2017/GIT2017.html

--
ciao
Luca