[Gfoss] caposaldo di livellazione cos'è?

SC elyparker1 a gmail.com
Mar 21 Mar 2017 10:17:38 CET

Il 20/03/2017 12:44, Mattia De Agostino ha scritto:
> Ely Parker wrote
> No, mancano anche i parametri di Helmert per la trasformazione tra SR, e in
> alcuni casi credo anche alcune foto.
> Le monografie pubblicate servono solamente per individuare il vertice
> corretto, e poi richiedere la monografia completa ad IGM (a pagamento).
>
> Le informazioni contenute all'interno delle monografie aggiornate non devono
> essere utilizzate a livello professionale, vista la loro scarsissima
> accuratezza.
>
> M.

per pura curiosità  ma quanto costano ste monografie cadauna?

e un altra cosa , scusa se approfitto della tua competenza, ma le
monografie dei fiduciali catastali con attendibilità da 1 a 12 sono a
pagamento, perchè ho notato non si possono scaricare liberamente come
quelle di attendibilità inferiore
ciao e grazie