[Gfoss] qgis server chiarimenti

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 20 Mar 2017 15:16:23 CET

Ciao Nino,
DjangoQGIS è un progetto che non ha più avuto evoluzioni. Il codice, non
più supportato, si trova qua: https://bitbucket.org/gis3w/qdjango

La sua evoluzione è G3W Suite, di cui puoi trovare tutte le informazioni
alle seguanti pagine:

http://gis3w.it/portfolios/g3w-suite/
http://gis3w.it/webgis-pubbliche-amministrazioni/

e puoi provare a navigare in una demo online: https://demo.g3wsuite.it/it/

Abbiamo scelto di non pubblicare il codice su un repository pubblico perché
non abbiamo sufficienti risorse per poterlo gestire come progetto di
pubblico dominio (documentazione, bug tracking) ma la licenza è LGPL. Il
codice viene fornito al momento dell'installazione, o comunque su richiesta
di chiunque sia interessato.

Saluti,
Giovanni