[Gfoss] conversione con cs2cs cassini a bessel castanea delle furie

geodrinx a gmail.com geodrinx a gmail.com
Mar 14 Mar 2017 10:02:34 CET

Inviato da iPhone

> Amedeo ho partecipato allo sviluppo del plugin di cxf_in almeno fino alla version 3.1 , ma quando ho detto che non funziona intendevo dire che la georeferenziazione è sballata , funziona bene nelle regioni con gauss-boaga ma in quelle  di cassini soldner non va , ma non per errori di programmazione semplicemente perchè la georeferenzianzione dei catastali è un bordello
>
> comunque sto pensando di suggerigli il file geodrinx potrebbe essere molto utile per la creazione automatica degli sr anche se imprecisa meglio di niente

Grazie.  Potrebbe essere un buon punto di partenza.
Mi interessa molto il test dei dati (ed il tracciamento dei valori di errore).
Non sarebbe male un tavolo di lavoro sull'argomento (ma prima meglio un test)