[Gfoss] conversione con cs2cs cassini a bessel castanea delle furie

SC elyparker1 a gmail.com
Lun 13 Mar 2017 13:29:39 CET

Il 13/03/2017 11:25, geodrinx a gmail.com ha scritto:

> Inviato da iPhone

> sei curioso, eh ?  Il campo "distanza" l'ho inventato io, solo per tener traccia della distanza tra punto fiduciale scelto ed il centro del comune (la cui geometria è nel campo geometry_1), ma non serve a nulla ai fini pratici.

curiosità è il mio secondo nome

speravo provenissero dai file dis del catasto e avessi trovato un modo
di utilizzarli per i fini di georeferenziazione
trovo strano che non ci sia un modo per usare questi dati