[Gfoss] conversione con cs2cs cassini a bessel castanea delle furie

geodrinx a gmail.com geodrinx a gmail.com
Lun 13 Mar 2017 11:25:22 CET

Inviato da iPhone

> e le distanze?

sei curioso, eh ?  Il campo "distanza" l'ho inventato io, solo per tener traccia della distanza tra punto fiduciale scelto ed il centro del comune (la cui geometria è nel campo geometry_1), ma non serve a nulla ai fini pratici.