[Gfoss] conversione con cs2cs cassini a bessel castanea delle furie

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Lun 13 Mar 2017 10:49:06 CET

> volevo capire tecnicamente come lo avevi ricavato in particolare se ci
> sono per cui ti distingui da fiduciali.it e come usi le distanze

Non mi distinguo da Fiduciali.it, in quanto i dati sono identici.
Li ho soltanto filtrati per attendibilità, scartando quelli più recenti,
(che ho scoperto essere completamente inaffidabili) e ho composto il campo
PRJ, in modo da avere un file "proj4text" da associare al CXF (convertito
in SHP).

Prova i tuoi dati e fammi sapere cosa viene fuori.

Grazie e ciao

Geo