[Gfoss] conversione con cs2cs cassini a bessel castanea delle furie

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Lun 13 Mar 2017 10:39:19 CET

Ho appena inserito nella GDrive anche il mio   "PEmanaz_Wgs84.kmz"  con il
riepilogo dei punti di emanazione.   La cartella è sempre la stessa:

https://drive.google.com/drive/folders/0Bwg_m86uaXY1a0F6YVVmYUtoRVU