[Gfoss] conversione con cs2cs cassini a bessel castanea delle furie

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Lun 13 Mar 2017 10:25:17 CET

Il giorno 13 marzo 2017 10:04, SC <elyparker1 a gmail.com> ha scritto:

> splendido!!!! ma sembrano esserci piu informazioni  di fiduciali.it tipo
> distanze e minidistanze
>
> che lavoro c'è ?

Anni e anni di lavoro  :)

> il livello di precisione come lo ritieni?

Provare, provare provare.   Testalo con i tuoi dati e fammi sapere.
Per la cronaca, ho appena sostituito il file KMZ, e adesso il campo
"proj4text"  è completo (prima era troncato al carattere 255).