[Gfoss] Sistemi Catasali e GIS (era: conversione con cs2cs cassini a bessel castanea delle furie)

Ely Parker elyparker1 a gmail.com
Mar 7 Mar 2017 14:44:53 CET

Il 07/03/2017 13:50, Amedeo Fadini ha scritto:
> Che dite? Può interessare organizzare una giornata di studio apposita sul
> tema GIS e Catasto? La situazione è molto diversa a seconda della regione,
> ma se è un argomento sul quale vale la pena fare un viaggio possiamo
> ragionarci sopra e invitare i responsabili.

io ritengo che sia la cosa piu importante del gis a livello comune ,il
motivo per cui è diffuso il gis a livello di uffici pubblici sono il
catasto e il piano regolatore
ma come hai detto tu la situazione è diversa da regione a regione dove
si potrebbe fare?