[Gfoss] conversione con cs2cs cassini a bessel castanea delle furie

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Lun 6 Mar 2017 12:24:17 CET

L'errore poi, per ragioni che altri di questa lista sapranno spiegarti
> meglio di me, è via via maggiore mano mano che tenti di sovrapporre oggetti
> territoriali con una elevazione via via più alta dal piano campagna.

> se, sempre in quello stesso Foglio, tenti di far sovrapporre oggetti in
> elevazione, tipo palazzine a 3 o più piani, allora rassegnati perchè avrai,
> sempre errori, anche di diversi metri.
> Te ne devi fare una ragione (...anche se io, personalmente, però, ogni
> volta che mi casca l'occhio sul calendario e vedo che siamo nel 2017,
> ancora non sono riuscito a farmene una ragione e proprio non riesco a
> [...]

Per "sovrapporre" intendi visualizzare sopra un'ortofoto ?
In questo caso, l'"errore" è dell'ortofoto e non (solo) del catasto.