[Gfoss] Coordinate Geografiche su excel

Matteo85 matteo.collimedaglia a virgilio.it
Dom 5 Mar 2017 10:27:59 CET

Buongiorno a tutti,
ho dovuto esportare su excel dei punti che in precedenza erano su qgis ed il
risultato dell'esportazione è quello sottostante. Il problema è che excel
mette i punti ogni due/tre numeri. Ho provato ad importare su qgis il file
come .csv per poter effettuare delle verifiche, ma i dati vengono espressi
solo come tabella e non come punti.
Come fare?

339.778.644.762.699	493.269.196.218.583
573.929.268.646.523	506.115.966.973.331
44.096.431.059.438	495.803.723.717.398
440.576.185.536.977	495.984.554.036.701
403.580.625.750.452	502.425.060.634.262
60.675.117.667.406	505.514.286.164.611

Tra l'altro excel non mi permette di togliere i punti e poi di metterli
sottoforma di coordinate.

Grazie in anticipo,
Matteo