[Gfoss] mappe CTR

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Gio 2 Mar 2017 16:06:51 CET

ciao,
l'unica cosa che mi viene in mente con così poche info, è che se stai
lavorando ad esempio con un layer di spatialite tu abbia l'indice spaziale
corretto, nel caso rigeneralo, perché potrebbe dare problemi di
visualizzazione e interrogazione.

saluti,
francesco