[Gfoss] Modelli digitali open data (o open service)?

nino formica ninofor60 a gmail.com
Dom 25 Giu 2017 16:01:41 CEST

Nel peggiore dei casi, quando non si trova il DTM della regione
desiderata, si possono scaricare i dati del CGIAR:
http://srtm.csi.cgiar.org/SELECTION/inputCoord.asp
anche se la risoluzione è un pò passa (90 mt).

Se invece ti dovesse interessare la Sicilia, c'è un ottimo DTM a 2 mt
disponibile come WCS:
http://map.sitr.regione.sicilia.it/ArcGIS/services/DTM_2m/MapServer/WCSServer

Cari saluti
Nino