[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 144, Numero 12

Lorenzo Luisi xlorenzoluisi a gmail.com
Mer 21 Giu 2017 15:00:29 CEST

*Rif: **Copia Geometrie e Attributi tra shape identici *
Buonasera,
ho provato con la 2.18.0 e funziona tutto.
Ho aperto uno shape file;
Ho selezionato solo due geometrie e le ho salvate con un altro nome
facendole contemporaneamente inserire in mappa;
Ho verificato che gli attributi ci fossero e fossero gli stessi;
Ho reso editabile gli shape;
Ho copiato dal primo shape altre due geometrie;
Ho incollato le due geometrie;
Nel nuovo shape mi ritrovo con quattro geometrie e tutti gli attributi.

Non ho compreso forse la problematica?
cordiali saluti,
Lorenzo Luisi