[Gfoss] Copia Geometrie e Attributi tra shape identici

Mer 21 Giu 2017 11:10:34 CEST

Forse non ho capito bene io, però se tu stesso dici che "Nel mio caso non è
così e mi trovo tutti
gli attributi a NULL" e ovvio che il giochino non funziona.
Il sistema copia e incolla solo gli attributi corrispondenti a campi
analoghi presenti sia nella tabella d'origine che in quella di destinazione.