[Gfoss] Copia Geometrie e Attributi tra shape identici

p.carbonari paolo.carbonari82 a gmail.com
Mar 20 Giu 2017 18:19:58 CEST

si praticamente è la copia di due shape.
Ho fatto una selezione dall'originale poi salva con nome solo le geometrie
selezionate.
A quel punto mi sono accorto di essermi scordato dei pezzi allora con il
copia e incolla volevo accodare le geometrie mancanti.
Il problema è che non riesco a portarmi dietro gli attributi