[Gfoss] Copia Geometrie e Attributi tra shape identici

p.carbonari paolo.carbonari82 a gmail.com
Mar 20 Giu 2017 17:32:21 CEST

premesso che è da un pò che non lavoro con QGis,
Mi trovo a dover copiare di elementi da uno shape  ad un altro.
Per quanto riguarda le geometrie non c'è problema uso il copia ed incolla
normale.
Da quanto scritto nella documentazione se i campi sono gli stessi dovrebbero
essere copiati anche gli attributi. Nel mio caso non è così e mi trovo tutti
gli attributi a NULL
Come è possibile?
Sbaglio qualche passaggio? o c'è un plug-in/pulsante ad hoc tipo "incolla
geometria e attributi"?
Utilizzo la versione 2.14.12 su Windows 10 a 64 bit.
Ringrazio in anticipo chi riesce a darmi qualche informazione in merito.