[Gfoss] shapefile istat e layer google non allineati, come risolvere con qgis?

nino formica ninofor60 a gmail.com
Mar 20 Giu 2017 07:36:44 CEST

Google maps non c'entra niente
Esiste un disallineamento tra lo shapefile del 1991 e quelli più recenti,
appunto per esempio del 2011, che sovrapponendosi correttamente su Google
maps, è quello corretto.

Saluti
Nino