[Gfoss] Errore visualizzazione vettori (poligoni) zoom in

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Gio 15 Giu 2017 11:47:57 CEST

Ciao Danilo,

gli allegati oltre i 100k non sono gestiti dalla lista...

puoi pubblicare gli esempi in un link pubblico?

A naso credo che il problema sia nella validità delle geometrie