[Gfoss] importare più shapefile in db spatialite

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 13 Giu 2017 12:17:45 CEST

Grazie all'aiuto di tutti, in particolare di Andrea Borruso, sono riuscito
ad importare una intera cartella con gli *.shp in un db sqlite utilizzando
il terminale MSYS (come suggerito);
Per lasciar traccia e soprattutto per non dimenticare (io in prima persona)
ho scritto un piccolo articolo [0] (step by step) per realizzare quanto in
oggetto.

Saluti

PS: articolo per 'ignoranti di bash come me'.
[0]
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/2017/06/13/importare-shapefile-in-un-db-sqlite-utilizzando-la-shell/

--
*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di
FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario
in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata
qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso
di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di
informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio
possesso.