[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 144, Numero 5

Lorenzo Luisi xlorenzoluisi a gmail.com
Mar 13 Giu 2017 10:43:25 CEST

Ciao Andrea,
non ho mai avuto a che fare con coordinate "ibride" come tu le chiami.
Sembra più un simpatico scioglilingua geografico da somministrare d'estate
:-)

Io trasformo le
 4,37666999999999E+016      e     '11.25

in gradi decimali (per svista è stata spostata la virgola di un ordine) che
diventerebbero circa:
 43,77      e     11,25

e ci ritroviamo sulla chiesa di Santa Trinità a Firenze.

Se dovessi aver indovinato, ho vinto qualcosa?
:-)