[Gfoss] disegnare areale di una specie da serie di punti

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Mar 6 Giu 2017 08:10:56 CEST

mi aspetto come risultato un poligono (convesso?),
almeno è quello che mi interessa però sarebbero interessanti altre
soluzioni.
Ho provato le mappe di concentrazione ma il risultato non mi convince.

Maurizio