[Gfoss] Gxxgxx Xxxxx Xxx per Linux!

Davide Mangraviti davideman a inwind.it
Mer 26 Lug 2017 13:58:30 CEST

Grazie Marco per il tuo script che appena ho tempo lo proverò.
Certo, le risposte che mi sono state date per quel problema del viewshed,
sono state esaurienti, ma alla fine avevo i tempi stretti e dovevo dare un
risultato. I tempi, va ricordato, sono spesso dati dai committenti.

Grazie a tutti per i vostri interventi e consigli!

Marco Curreli wrote

-----
Davide Mangraviti www.geospazio.it