[Gfoss] QGIS - Splittare una linea in base a dei punti di un layer.

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 25 Lug 2017 17:01:58 CEST

Ho appena fatto una prova in 2.14, funziona!!!
qui un video dimostrativo
https://www.youtube.com/watch?v=TQ7Gi5bxR9Y

--
*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
<https://www.facebook.com/groups/GisItalia/>**
<https://www.facebook.com/groups/GisItalia/> *
*TW:  <http://goog_95411464>**https://twitter.com/totofiandaca
<https://twitter.com/totofiandaca>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di
FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario
in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata
qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso
di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di
informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio
possesso.