[Gfoss] Ci riprovo: Qgis 2.18 e Grass Processing

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 19 Lug 2017 17:31:18 CEST

Come segnalato nella ML QGIS italia, il problema è legato alla versione del
processing; basta disinstallare il vecchio processing, poi ci pensa da solo
QGIS  a fare il resto.

http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/Qgis-2-18-10-e-Grass-Processing-td5328222.html

--
*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
<https://www.facebook.com/groups/GisItalia/>**
<https://www.facebook.com/groups/GisItalia/> *
*TW:  <http://goog_95411464>**https://twitter.com/totofiandaca
<https://twitter.com/totofiandaca>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di
FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario
in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata
qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso
di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di
informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio
possesso.