[Gfoss] Ci riprovo: Qgis 2.18 e Grass Processing

Mar 18 Lug 2017 11:12:05 CEST

Ho lo stesso problema di Giuseppe Musumeci (Qgis 2.18.10 installato come
Standalone, Win 7 a 64bit).
Provato a cambiare le back slash in slash ma niente di che, tutto come
prima, sia con GRASS 7.2 che si installa insieme a Qgis sia con GRASS 6.4.4
che mi sono installato io sul PC.