[Gfoss] Ci riprovo: Qgis 2.18 e Grass Processing

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Dom 9 Lug 2017 10:11:21 CEST

Il giorno 9 luglio 2017 09:26, giuseppe musumeci <
musumeci.giuseppe a gmail.com> ha scritto:

> Gentile lista
>
> [...]

> Tutto é perfettamente installato tramite osgeo4w64 e le cartelle con i
> software correttamente settate dal menu opzioni
>
> Con quest intendi dire che hai già provato a lanciare GRASS in autonomia e
si avvia senza problemi? E' un po' che ho smesso di usare windows, ma può
sempre accadere che l'installazione non vada a buon fine per conflitti con
antivirus, configurazioni sw etc.

Prova a reimpostare i percorsi nel menu opzioni sostituendo il backslash
con la barra

(da c:\Users\Mio Utente\ a c:/Users/Mio Utente)

talvolta windows fa confusione anche con i percorsi che contengono spazi,
ma non saprei dirti come passare da precorsi del tipo "c:\Program
Files\Qgis" a percorsi compatibili c:\Progra~1\Qgis

amefad