[Gfoss] ha smesso di funzionare

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Ven 7 Lug 2017 15:06:31 CEST

> Grazie Luigi. rispondo che ero un po' presa dal panico e la precisazione sul
> mio nome è stata solo alfine di non far fare una figura di merda al
> legittimo titolare dell'email. Comunque grazie a una risposta semplicisssima
> e senza troppe pretese ho risolto in un nanosecondo. Anch'io apprezzo
> l'umorismo, e pure il sarcasmo; è per questo che mi sono resa disponibile
> per una pubblica fustigazione!

grazie a te... spero che abbia colto che non era nulla di personale,
ma voleva solo far emergere il problema generale.

Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
* https://www.packtpub.com/big-data-and-business-intelligence/mastering-qgis-second-edition