[Gfoss] extensions Geoserver

nformica ninofor60 a gmail.com
Ven 7 Lug 2017 14:23:30 CEST

Ho un problema simile con GeoServer 2.10 (con Tomcat 8 su Ubuntu 16) e
l'estensione di SpatiaLite.
Per l'installazione, ho seguito esattamente tutti i passi indicati qui:
http://docs.geoserver.org/latest/en/user/community/spatialite/index.html
e ho caricato nella cartella  WEB-INF/lib di Geoserver i due .jar  presenti
nel file scaricato:
geoserver-2.10-SNAPSHOT-spatialite-plugin.zip
e riavviato Tomcat.

Nonostante tutto, tra i data-source degli store compare solo la voce
SpatiaLite (JNDI).
Ho visto nella mailing-list (geoserver user) che era un problema
verificatosi con Geoserver 2.8 ma poi risolto.
E allora ... cosa può essere ?

Cari saluti
Nino