[Gfoss] ha smesso di funzionare

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 7 Lug 2017 14:22:58 CEST

Puo' darsi.
Se e' cosi' dovrebbe aver risolto definitivamente.
Se invece il problema dovesse ripresentarsi e nuovamene la soluzione
fosse ancora ricancellare la cartella .qgis2
sarebbe utile se Silvia ci informasse dell'accaduto.
Perche' significherebbe che non era un vecchio plugin, ma qualcosa di
attuale e presente.