[Gfoss] ha smesso di funzionare

andrea scaglia andrea.scaglia a fastwebnet.it
Ven 7 Lug 2017 12:31:01 CEST

Grazie Luigi. rispondo che ero un po' presa dal panico e la precisazione
sul mio nome è stata solo alfine di non far fare una figura di merda al
legittimo titolare dell'email. Comunque grazie a una risposta
semplicisssima e senza troppe pretese ho risolto in un nanosecondo.
Anch'io apprezzo l'umorismo, e pure il sarcasmo; è per questo che mi
sono resa disponibile per una pubblica fustigazione!