[Gfoss] ha smesso di funzionare

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 7 Lug 2017 11:57:05 CEST

Benissimo Luigi, sono d'accordo con te in linea generale, ma si può anche
supporre che chi ha fatto la domanda (Silvia) non abbia esperienza in tal
senso, quindi una risposta può anche aiutarla a capire come/cosa chiedere.
Tu dai per scontato quali informazioni servano per poterla aiutare, ma non
è detto che l'utente lo sappia ;)

Giovanni