[Gfoss] ha smesso di funzionare

andrea scaglia andrea.scaglia a fastwebnet.it
Gio 6 Lug 2017 18:35:57 CEST

ok, ci provo. in qgis ho creato degli shape poligonali che però devo
modificare. Fino a ieri tutto ok, oggi appena lancio la modifica dalle
proprietà, tipo il cambio di colore o la trasparenza, appare il
messaggio qgis.exe bin ha smesso di finzionare. ho installato l'ultima
versione di qgis ma il problema persiste.

Dimenticavo, mi chiamo Silvia!