[Gfoss] lizmap e richiamo mappe protette tramite url

SC elyparker1 a gmail.com
Mer 5 Lug 2017 12:32:56 CEST

avendo avuto risposta su
https://github.com/3liz/lizmap-web-client/issues/625#issuecomment-312915596

la condivido  non si sa mai possa servire a qualcuno

se per esempio vogliamo chiamare la demo intranet di montpelier

http://yourdomain.boh/lizmap/www/index.php/jauth/login/in?login=yourlogin&password=yourpassword&auth_url_return=/lizmap/www/index.php/view/?repository=montpellier

qualcuno sa che se c'è un modo per invocare la url senza passare in
chiaro login e password, pensavo alle variabili php di sessione (essendo
lo stesso host)

ma in questo caso quali come si chiamano queste variabili?