[Gfoss] utilizzo libreria Spatialite su host no root

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Lun 30 Gen 2017 15:57:54 CET

grazie Sandro,
sempre chiaro e puntuale.

in realtà mentre scrivevo mi sono reso conto della "assurdità" della mia
richiesta.

sarebbe stato davvero bello poter contare su Spatialite anche in ambienti
host non dedicati, che ovviamente hanno dei costi mooolto minori (due
ordini di grandezza inferiori) rispetto a server personalizzati.
perchè ovviamente nel servizio che ho presso quel provider non è neppure
prevista l'installazione di pacchetti aggiuntivi.

certo che, se Spatialite fosse già compreso nel core di Sqlite...

ne fantastichiamo insieme a Genova!

un saluto a tutti,
francesco