[Gfoss] Calcolatore di campi scrivere un valore in una cella in base al contenuto di un'altra

Ven 27 Gen 2017 16:45:20 CET

Credo potresti usare un'espressione condizionale tipo CASE:
http://docs.qgis.org/2.14/en/docs/user_manual/working_with_vector/expression.html#conditionals

Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett