[Gfoss] SQLite new store geoserver

Emanuele Tataranni emanuele.tataranni a evalmet.it
Ven 17 Feb 2017 12:42:30 CET

Buongiorno,
ho necessità di importare alcuni SQLite database in Geoserver. Ho scaricato
sia i file nativi di Spatialite e le estensioni .jar, sia lo GWC SQLite
Plugin. Tutti i file li ho inseriti correttamente nella cartella WEB-INF/lib
e i file nativi in Windows System32.
Alla prima installazione in new data store sono visibili le seguenti
possibilità:
 SpatiaLite (JNDI) ed SQLite.
Successivamente ho installato Geoserver su diversi PC sia Windows che Linux
ma ho ottenuto solo Spatialite (JNDI), inoltre mi è stato detto che SQLite
dovrebbe già essere presente con Spatialite ma non lo vedo.
Come posso fare a vedere in new data store SQLite ed importare i database?
Grazie mille