[Gfoss] Qgis/PostGIS creare accessi personalizzati al DB

Walter Lorenzetti lorenzetti a gis3w.it
Ven 17 Feb 2017 12:06:40 CET

Ciao Giuseppe,

hai controllato i permessi per la geometry_columns e la spatial_ref_sys?

Gli utenti che hai creato devono avere accesso anche a quella vista e
tabella.

Parlo di geometry_column come vista perchè immagono tu usi postgis 2.

--

Walter Lorenzetti phD
email: lorenzetti a gis3w.it