[Gfoss] cambio coordinate da ovest ad est

Ely Parker elyparker1 a gmail.com
Mer 15 Feb 2017 19:04:31 CET

Il 15/02/2017 18:17, Marco Guiducci ha scritto:
> scusa continuo a non capire.
> il punto che hai dato in wgs84, che è?
> io ti ho dato le bessel su genova di quello. non ti basta come aggancio?
> io ti ho dato:
> 6° 05' 48,0048"
> 37°30' 05,22828"

aspetta quelle che ti ho dato sono le stesse coordinate di una grande
origine di cassini soldner (misterbianco) espressa in wgs84 e anche in
bessel su castanea delle furie la fonte è fiduciali.it

ora per capire queste coordinate mi hai dato sono le coordinate del
punto di misterbianco tradotte dal wgs84 a  bessel su genova? oppure
sono le coordinate dell'orgine di genova, vorrei capire come le hai
calcolate

se sono le coordinate dell'orgine di misterbianco allora lo sfasamento
(sto georeferenziando dei cxf con cartlab) è di parecchio piu di 12
metri , una 80ina circa, secondo te i grigliati gk2 possono sistemare la
cosa anche con questa sfasatura?