[Gfoss] cambio coordinate da ovest ad est

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Mer 15 Feb 2017 19:04:23 CET

On Wed, 15 Feb 2017 17:38:12 +0100
Ely Parker <elyparker1 a gmail.com> wrote:

> le coordinate come hai detto su cartlab3 vanno in inserite su lat e
> long  bessel su genova purtroppo su fiduciali.it il punto è espresso in
> coordinate bessel rispetto castanea delle furie

ho guardato meglio il datum castanea....
intanto prova a fare come ti ho detto io. le coordinate wgs trasformate in bessel, a meno di imprecisione, dovrebbero andare bene.

--
Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it>
Firenze, via di Novoli 26